Connect with us

News

Europeo, Daniliuc va agli ottavi con la sua Austria: il granata ancora in panca

L’Austria di Flavius Daniliuc ha staccato il pass per gli ottavi di finale dell’Europeo 2024. Il difensore, attualmente in granata, aveva visto dalla panchina anche le prime due gare della kermesse continentale, contro Francia e Polonia e ha giocato l’ultima gara con la sua nazionale a inizio giugno contro la Svizzera (1-1).

Il ct austriaco Ralf Rangnick non ha concesso minuti al difensore classe 2001, reduce dall’esperienza in patria al Red Bull Salisburgo, anzi durante il match ha operato soltanto un cambio in difesa con Baumgartner al posto del centrale Lienhart. All’Olympiastadion di Berlino, dove l’Italia sarà impegnata nel pomeriggio del 29 giugno, gli austriaci hanno battuto l’Olanda con un pirotecnico 3-2. Concludendo il gruppo D come primi a seguito del pareggio tra Francia e Polonia (1-1), Daniliuc e compagni se la vedranno agli ottavi contro la seconda classificata del girone F, posizione al momento occupata dalla Turchia, accedendo alla stessa parte di tabellone nella quale si trova l’Italia, che affronterà la Svizzera.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News