Connect with us

News

Euro 2024, ancora a secco di minuti i due granata presenti nel torneo

Ancora zero minuti in campo per i due calciatori di proprietà della Salernitana convocati per Euro 2024. Sia Norbert Gyomber, sia Flavius Daniliuc sono rimasti a guardare i compagni in panchina ieri nelle partite di Slovacchia e Austria.

Il primo ha visto i compagni perdere contro l’Ucraina ed ora, per la formazione di Calzona, sarà decisiva l’ultima partita del girone contro la Romania per coltivare speranze di qualificazione al turno successivo. In Germania è arrivata anche la famiglia del 32enne difensore ex Roma e Perugia, finora però rimasto sempre in panchina. Stessa sorte toccata a Daniliuc con l’Austria di Rangnick, ieri vittoriosa 3-1 sulla Polonia (in gol l’ex granata Piatek, nda) e ora anch’essa in attesa dell’ultima gara del girone mercoledì contro l’Olanda per andare avanti nel torneo dopo il ko contro la Francia alla prima giornata. Daniliuc spera di poter finalmente mettere piede in campo anche per mettersi in evidenza: sul suo conto c’è da registrare l’interessamento del Celtic Glasgow, tra gli altri. C’è una clausola rescissoria di 5 milioni che può consentire a chi arriva per primo di portarlo via dalla Salernitana, che ovviamente non si opporrebbe. In cuor suo, però, la formazione granata spera che possa innescarsi un’asta per poter alzare la posta, dopo che il Red Bull Salisburgo non sembra aver affondato il colpo per riprendersi il difensore classe 2002 che aveva finito proprio lì la stagione in prestito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News