Connect with us

News

Euforia granata: nuovi biglietti a disposizione per i tifosi della Bersagliera

AGGIORNAMENTO 31/10 – Il Latina ha messo a disposizione nuovi biglietti per i tifosi della Salernitana per il match di domenica. Sono stati aggiunti alcune centinaia di tagliandi per i supporter nel settore Tribuna Laterale B e B bis. Sì attendono quindi quasi 2000 tifosi granata in quel del Francioni.


ARTICOLO 30/10 – L’ultima trasferta era di quasi sei mesi fa. La “crisi d’astinenza” può finire tra qualche giorno e gli effetti sono tutti visibili nella notizia del sold out dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Francioni di Latina: tutto esaurito in poche ore già ieri sera, la prevendita online oggi non partirà neppure (era prevista dalle 10), tanto è stata grande l’onda della passione dei tifosi granata ieri sera.


Tra code alle ricevitorie e “viaggi” in provincia per assicurarsi il biglietto, venduto dai rivenditori del circuito Ciaoticket, non presenti a Salerno città, la tifoseria granata ha polverizzato letteralmente le scorte di biglietti. Sono 1486 i posti del  settore ospiti dello stadio pontino, tutti venduti come si legge sul quotidiano Il Mattino stamani, con la conferma del club nerazzurro. Amaro il no che qualcuno già ieri sera si è sentito rispondere da qualche ricevitoria. Iniziata alle 18, la prevendita ha subito un’impennata fin dai primi minuti. C’è chi era già in fila dal pomeriggio, avendo notizia che il Gos avrebbe di lì a poco sbloccato l’impasse. L’ottimo momento della truppa di Raffaele, l’astinenza da trasferta, la “malatia” per la maglia granata: una miscela esplosiva che ha portato all’esaurimento dei tagliandi e alla delusione di tante altre centinaia di sostenitori rimasti a bocca asciutta.

Nella giornata di oggi è molto probabile che la Salernitana riceverà tante sollecitazioni per cercare di chiedere al Latina altre scorte di biglietti, magari in settori adiacenti, per ingrossare il numero dei tifosi in trasferta domenica, in una partita anche speciale per il ricordo di Carlo Ricchetti (ci sarà un minuto di raccoglimento, la Salernitana giocherà con il lutto al braccio per l’ex attaccante che è stato anche il secondo di Breda proprio a Latina). La società laziale oggi è impegnata in Coppa Italia di Serie C contro il Perugia in casa, quindi vive un momento impegnativo dal punto di vista organizzativo. Si naviga a vista anche con le valutazioni della Questura del posto, che dovrà essere chiamata in causa se ci sarà la richiesta di aumento scorte. Non ci sono rivalità con gli ultras del Latina e l’ordine pubblico potrebbe essere gestibile anche con una delegazione di tifosi più folta da Salerno. Nelle prossime ore si avranno sviluppi, chi è rimasto senza biglietto spera…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News