Connect with us

News

Euforia da tre punti, i granata via social: “Compatti e uniti fino alla fine”

La prima vittoria in campionato dopo mesi riaccende la gioia. Allo stadio, così come sui social. È soltanto il primo passo di un lungo campionato, ma i calciatori di Giovanni Martusciello si godono giustamente i primi tre punti stagionali, lasciando che il calciomercato faccia il proprio corso.

Sui social

“Vittoria di un gruppo importante, compatti e uniti costruiremo il nostro futuro”, ha scritto Simy in un post Instagram, ripetendo un mantra del tecnico ormai da mesi. Grazie al suo tiro, seppur deviato, la Salernitana ha trovato il gol per completare la rimonta al Cittadella. Anche Lilian Njoh ha postato gli scatti dal match dell’Arechi con un eloquente “+3” come didascalia al post. È subentrato questa volta Andres Sfait, il classe 2004 potrebbe essere un valore in più nella rosa di Martusciello. Ha voglia e molta gamba: “Insieme fino alla fine”, ha scritto. Tijs Velthuis ha grandi colpe sul gol del vantaggio veneto, è andato poi riprendendosi nel corso del match. Per il gigante buono olandese è stata una “great start”.

Paolo Ghiglione, Fabio Ruggeri e Yayah Kallon hanno festeggiato condividendo il risultato finale della gara nelle stories, così come Daniele Verde, che ha bagnato il suo esordio in maglia granata con foto con i tifosi e con l’immagine che immortala l’esultanza con Flavius Daniliuc, lanciando all’austriaco “cuori social”. Franco Tongya, alle prese con il rientro in gruppo dopo l’infortunio patito a Rivisondoli, ha festeggiato con i compagni, prendendosi gli applausi sotto la Sud insieme a tutti gruppo squadra: “Vamosss” ha scritto sulla storia Instagram.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News