Connect with us

News

Esultanza social di Tutino: “Ci godiamo il momento ma si può migliorare”. E i tifosi del Cosenza…

Tra i protagonisti della vittoria sulla Cremonese con l’assist per il gol di Djuric, Gennaro Tutino si proietta ai prossimi obiettivi. L’attaccante partenopeo ha commentato il successo dell’Arechi sui social: “Altra vittoria in casa e grande reazione dopo lo svantaggio” ha scritto il numero 9 granata, soffermatosi anche sul primo posto raggiunto in classifica: “Ci godiamo il momento, consapevoli che non è un punto d’arrivo, che si può migliorare ancora tanto e che le uniche cosa che contano sono il lavoro e i risultati che stiamo ottenendo!”.

Tutino inoltre sarà l’ex della partita in programma domenica sera sul campo del Cosenza e su Facebook diversi tifosi silani hanno scritto di attenderlo: “Ti aspettiamo con affetto nella tua Cosenza” è uno dei commenti dei supporter calabresi che si apprestano a rivedere l’ex bomber rossoblu all’opera con la maglia granata.



 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News