Connect with us

Calciomercato

Esterni ko, Petrachi può tornare sul mercato: piacciono tre profili

La maledizione che si è abbattuto su Tongya e Dalmonte ha tolto alternative sugli esterni d’attacco a mister Martusciello che, al momento, si ritrova con i soli Sfait, Kallon e Valencia. Nelle prossime ore Petrachi potrebbe quindi a regalare un altro inneso al suo allenatore, tornando su due giocatori che da tempo piacicono.

Come riporta Il Mattino, con la Cremonese c’è un filo diretto, vista l’operazione Bonazzoli-Ghiglione, e si è riparlato di Cesar Falletti (’92) che il club lombardo sarebbe disposto a cedere, ma ricevendo un indennizzo. Ha trascorso la seconda parte della scorsa stagione in B, a Terni, Gaston Pereiro (’95). Il Cagliari potrebbe essere disposto a far partire l’uruguagio. Petrachi continua a sondare però il mercato svincolati: piace il classe ’99 Jordi Mboula che, nell’ultima stagione, si è diviso tra Verona e Racing Santander.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato