Connect with us

News

Esordio stagionale all’Arechi, oggi c’è il Catanzaro: il dato aggiornato della prevendita

10 agosto – Quando mancano circa 24 ore alla prima sfida ufficiale della stagione sono 2850 i biglietti staccati di cui 229 su sponda ospite.

9 agosto – Prima partita ufficiale per la nuova Salernitana di Gian Piero Ventura. I granata domenica alle 20.45 affrontano il Catanzaro di Auteri in una sfida valida per il secondo turno di Coppa Italia. La prevendita è partita da qualche giorno e stenta a decollare, a poco più di due giorni dalla partita sono sono 1337 i biglietti venduti (91 per il settore ospiti). Naturalmente nelle ultime ore si staccheranno molti tagliandi, ma il record delle ultime stagioni di quasi 9mila toccato da Torrente per l’esordio contro il Pisa in Tim Cup appare molto lontano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News