Connect with us

News

Esito drammatico per Henry: stagione finita per il francese

Arriva l’esito per Thomas Henry dell’Hellas Verona che non sarà il rinforzo in attacco per la Salernitana. Il francese del Verona si è infatti infortunato nei minuti di recupero del match vinto dagli scaligeri sul Lecce. Entrato all’83’ sul punteggio di 2-0 per far rifiatare un Milan Djuric che aveva speso tantissimo, Henry prima ha sfiorato il gol con un tiro a giro, poi si è infortunato.

Stagione finita per Henry

Un cambio di direzione a centrocampo, una finta improvvisa, il ginocchio destro che cede di botto. L’attaccante ha subito capito la gravità dell’infortunio: è uscito in lacrime con la barella tenendosi il volto coperto dalle mani tra gli applausi del  “Bentegodi”. Adesso l’esito ufficiale degli esami strumentali, come comunicato dal club gialloblù: «Thomas Henry è stato sottoposto in data odierna a Lione, dal Professor Sonnery-Cottet, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento di ricostruzione legamentosa, che sarà eseguito a Lione dal Professor Cottet, è previsto per la mattinata di mercoledì 25 gennaio». Nessun riferimento ufficiale sui tempi di recupero ma Henry dovrebbe stare fuori per 6-7 mesi, stagione finita quindi per lui.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News