Connect with us

News

Esami per Torregrossa: c’è lesione muscolare. Sepe prosegue a parte

Dopo lo stop di ieri in allenamento per un affaticamento al polpaccio, stamane Ernesto Torregrossa si è sottoposto ad esami che hanno purtroppo evidenziato una lesione al muscolo soleo della gamba sinistra. L’ex Pisa starà fermo circa un mese, possibile un suo rientro per la sfida del 1 dicembre contro la Carrarese, approfittando della sosta, dopo la gara di domenica, per recuperare. L’attaccante ha già iniziato il protocollo di recupero.

Prosegue a lavorare a parte Luigi Sepe che dovrà quindi essere attenzionato per capire se ci sarà col Bari, possibile però che anche lui approfitti della sosta per recuperare al meglio dopo il rientro lampo per esserci a Cosenza. Ancora differenziato per Franco Tongya e Reine-Adelaide. In mattinata, la squadra è stato divisa in due gruppi e ha svolto lavoro di forza in palestra seguito da lavoro tattico e partitella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News