Connect with us

Calciomercato

Entusiasmo granata per Piatek: “Insieme possiamo rendere bella questa stagione”

In Nazionale ha numeri importantissimi e una “mira” di straordinaria capacità realizzativa ai tempi del Cracovia. Ora per Krzysztof Piatek la terza esperienza in Italia: dopo Genoa, Milan e Fiorentina il “pistolero” sparerà all’Arechi. Arrivato questa mattina a Roma per le consuete visite mediche a Villa Stuart, Piatek avrà modo di assaporare il granata già questa sera, a distanza, in occasione di Bologna-Salernitana.

Soddisfazione per Piatek

Krzysztof Piatek non ha ancora avuto modo di parlare del suo trasferimento a Salerno ma la sua pagina social è già granata: l’attaccante polacco, tra una stories e l’altra, si vede già con la maglia dell’ippocampo addosso (in alto la foto dal suo post). Sorriso e tanta voglia di cominciare questa nuova esperienza come il post appena pubblicato: «Ho lavorato sodo tutto il tempo per trarre il meglio da ogni occasione mi si presenti ogni giorno. Ora sono molto contento di essere qui. Credo che insieme possiamo rendere bella questa stagione!». Presto sarà il campo a farlo parlare (o meglio a farlo “sparare”), con il centravanti che vestirà la maglia numero 99.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato