Connect with us

News

Entusiasmo e gran tifo a San Gregorio, gli ultrà alla squadra: “Onorate i nostri colori”

SAN GREGORIO MAGNO (SA). Un bagno di folla e di entusiasmo. Le tribune del piccolo ma accogliente impianto del centro sportivo San Gregorio Magno a trasudare di granata e passione. C’è voglia di tornare a vedere il pallone rotolare, c’è voglia di dimenticare le amarezze della passata stagione. Insomma, c’è voglia di Salernitana. In circa ottocento hanno fatto capolino nel centro gregoriano per assistere alla prima amichevole ufficiale della Salernitana contro la Sambenedettese allenata dall’ex difensore della Juventus Paolo Montero. All’ingresso in campo applausi scroscianti per Gian Piero Ventura ed Alessandro Micai che oggi spegne 26 candeline

Regolarmente ai propri posti tutti i gruppi principali della Curva Sud in attesa che si definiscano le gerarchie alla guida dello zoccolo duro del tifo. Prima dell’inizio della partita il team manager Sasà Avallone ha deposto una corona di fiori in memoria di per Raimondo Esposito, storico tifoso granata scomparso prematuramente. Al seguito dei rossoblù anche una decina di irriducibili sostenitori giunti dalle Marche.

Clima disteso, decibel del tifo elevati e grande passione. Tra la Salernitana ed i suoi tifosi è tornato l’idillio. Ad una condizione, quella che gli ultras hanno scandito a chiare lettere al triplice fischio quando la squadra ha ricevuto l’applauso di incoraggiamento: “Onorate i nostri colori”. Non basterà soltanto questo per vincere il campionato, ma sarà sicuramente un buon punto di partenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News