Connect with us

News

Entro lunedì incontro Menichini-Lotito, nasce la nuova Salernitana: Leo sogna modello Cittadella

Incontro nel giro di tre giorni e pianificazione del futuro. Il campionato di B è appena finito con la vittoria ai rigori della Salernitana sul Venezia nel playout, ma Leonardo Menichini sta già pensando al prossimo torneo. Il tecnico di Ponsacco sarà in città il 18 e il 19 per festeggiare il Centenario, poi il 21 partirà per le meritate vacanze. Ma prima è in agenda un incontro con Claudio Lotito perché bisogna già iniziare a costruire la Salernitana che verrà.

Entro lunedì – come rivela il collega Pasquale Tallarino sulle colonne del Mattino – il patron della Lazio incontrerà Menichini e si inizierà a parlare della nuova Salernitana. Il tecnico toscano deve capire quanto può stravolgere la rosa attualmente a disposizione considerando che le ambizioni, per tutte, sono le stesse: playoff come minimo. Il sogno di Menichini è creare una squadra molto simile al Cittadella: non tanti nomi ma tanta corsa, gioco ed entusiasmo. Non a caso nella lista dei desideri di Menico ci sono tanti giocatori che quest’anno hanno perso la finale playoff: Schenetti, Moncini, Adorni e Branca. Anche Settembrini piace molto, ma il centrocampista si è infortunato. Naturalmente questi nomi non sono facili da reperire, ma restano comunque come prototipi di calciatori che devono andare a comporre la nuova Salernitana. Della vecchia squadra, invece, pochi sono i nomi su cui vuole fare affidamento: Micai, Mantovani, Di Tacchio, Odjer, Djuric. Tutti gli altri sono sacrificabili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News