Connect with us

News

Entro fine mese la campagna abbonamenti: ecco il possibile costo medio in Curva Sud

La tifoseria attende di conoscere i dettagli della campagna abbonamenti. Sarà la prima dopo la chiusura degli stadi per la pandemia Covid e – soprattutto – la prima dell’era Iervolino dopo quella lanciata per cinque partite nel finale dello scorso campionato. La curiosità è legata alla politica di prezzi e di iniziative che verrà attuata dal club.

“Ci sarà un contenimento dei costi, coerente con il messaggio di Iervolino che vuole più famiglie allo stadio” ha detto nei giorni scorsi l’ad granata Maurizio Milan (ieri in visita al Centro Coordinamento Salernitana Club) e la sensazione è che si vada proprio in questa direzione. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, infatti, la media in curva dovrebbe aggirarsi intorno ai 17 euro a partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News