Connect with us

News

Entra il pubblico… e segnano i granata. La Curva Sud: “Salviamo la Salernitana”

Entra il pubblico e la Salernitana passa in vantaggio. Conclusi i 15′ di contestazione, la Curva Sud ha preso posto sui gradoni contemporaneamente alla rete di Wlodarczyk. Prima del match sono stati esposti due striscioni: uno da parte del tifo organizzato (“Curva vuota? Questo vi siete meritati…”) ed uno da parte del Centro Coordinamento Salernitana Clubs (“In casa nostra nessun padrone. Solo un presidente con ambizione! Salerno non merita questo scempio… Iervolino svegliati”).

Durante i minuti di contestazione il pubblico è restato all’interno dello stadio Arechi, ma sulle scale che precedono i gradoni. La tifoseria organizzata ha lanciato un grido che rievocava l’annata del trust: “Salvate la Salernitana”. Inoltre è stato contestato il proprietario Danilo Iervolino.

L’ingresso è avvenuto, come preannunciato, al 15′ di gioco. In questo caso è stato esposto un altro striscione contro la società: “E ora tocca come sempre a noi: salviamo la Salernitana”. Dopo, però, solamente cori per i ragazzi di Colantuono e la solita spinta con il consueto calore del pubblico della Bersagliera. Al triplice fischio oltre agli applausi per la squadra parte anche il coro di contestazione contro la società; da registrare anche l’utilizzo di petardi e fumogeni nel corso del match, multa in arrivo dal Giudice Sportivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News