Connect with us

News

Empoli in piena crisi, infortunio per Caputo. Andreazzoli: “Mettiamoci alle spalle le negatività”

Cambia il tecnico ma non cambia il ruolino di marcia. Contro l’Inter l’Empoli ha incassato il quinto ko consecutivo, mercoledì gli uomini di Andreazzoli avranno l’obbligo di fare punti con la Salernitana. Probabilissime le assenze di Caprile, Maldini e Caputo; quest’ultimo si è fermato per un problema al polpaccio nel riscaldamento del match contro i nerazzurri.

“La nostra partita l’abbiamo vinta, volevamo confrontarci ad armi pari con una squadra di grande qualità e con una certa struttura fisica. Abbiamo fatto ciò che volevamo – ha detto a fine partita Aurelio Andreazzoli -. Siamo riusciti a mettere l’Inter in difficoltà nel finale. Ho visto la reazione che pretendevo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, mi hanno dato grande disponibilità. Dobbiamo metterci alle spalle le partite negative precedenti, dobbiamo cominciare un nuovo percorso. Dobbiamo provare a divertirci. Non possiamo puntare solo sui singoli per raggiungere i risultati, abbiamo calciatori che devono partecipare ad un’idea di gioco”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News