Connect with us

News

Emozione Knezovic: “Vogliamo vincere. Posso giocare ovunque a centrocampo”

Borja Knezovic ha parlato in conferenza stampa dopo aver siglato la rete decisiva nella sfida contro il Siracusa: “Io fisicamente sto abbastanza bene. Mi sto allenando da un mese. Ci sono anche altre persone più vecchie di me, quindi bisogna ancora decidere il discorso rigorista”.

Il 2005 ha dedicato la rete ad una persona speciale: “La persona a cui ho dedicato il gol sa bene il motivo dell’esultanza. Sono contento della mia prima rete tra i professionisti, bisogna continuare così”.

Tanta voglia di vedere il vero volto dell’Arechi: “Vengo da un campionato Primavera, un campionato per i giovani. Mi piacerebbe vedere l’ambiente con la curva piena. Spero di vedere lo stadio pieno. Noi vogliamo vincere e la squadra sa cosa vuol fare. Dal primo giorno in cui sono arrivato sono a conoscenza di cosa dobbiamo fare”.

Nessuna richiesta speciale per il ruolo: “Io nasco come trequartista, ma in qualche partita ho giocato da play e da mezz’ala. Io voglio giocare in questa squadra, ma i ruoli li decide il mister. Posso giocare ovunque a centrocampo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News