Connect with us

Calciomercato

Emergenza centrocampo: si accelera per Coulibaly, attesa per Luperini

Mancano undici giorni all’inizio del campionato e la Salernitana vive un vero stato d’emergenza in tutti i reparti. La zona del campo che necessita maggiormente di rinforzi è sicuramente il centrocampo: ad ora si contano soltanto Di Tacchio, Cicerelli (adattato mezzala) e il giovane Iannoni. Nella giornata odierna arriverà Tomas Kupisz, esterno offensivo classe ’90 che ieri ha salutato Bari per raggiungere Salerno dove ritroverà Fabrizio Castori che lo ha già allenato a Trapani e Cesena: l’affare potrebbe sbloccare la maxi-trattativa con De Laurentiis che prevede l’arrivo in granata anche di Tutino.

Si registreranno diversi ritorni dalla Lazio: si attendono Dziczek, André Anderson, Lombardi e probabilmente anche Kiyine. Castori ha bisogno anche di centrocampisti capaci di “fare legna” e  tal proposito si attendo Mamadou Coulibaly (’99) e Gregorio Luperini (’94), entrambi allenati dal tecnico di Tolentino lo scorso anno. Il primo era atteso giorni fa a Salerno mentre per Luperinivalutato oltre mezzo milione di euro dal Trapani, bisognerà attendere il 25 settembre, giorno in cui il centrocampista dovrebbe svincolarsi dal club siciliano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato