Connect with us

News

Ekong, primo controllo al ginocchio: tempi di recupero potrebbero accorciarsi

Hellas Verona Salernitana infortunio Troost Ekong

Certamente Paulo Sousa non ha problemi di uomini in difesa. In vista del match di Genova il tecnico lusitano avrà certamente cinque calciatori per tre posti, ovvero Gyomber, Pirola, Lovato, Bronn e Daniliuc. La speranza è di portare a Marassi anche Federico Fazio. Da gennaio in poi però la Salernitana aveva trovato un nuovo leader per sostituire l’argentino, ovvero Troost-Ekong. Arrivato dal Watford, il possente centrale ventinovenne si era subito preso una maglia, giocando titolare contro Lecce, Juventus e Verona.

Rientro anticipato?

Proprio nel finale del match del Bentegodi però il calciatore è dovuto uscire per infortunio che si temeva fosse serio. Il club ha poi confermato ufficialmente il tutto: frattura del piatto tibiale. Come riporta Il Mattino, ieri il nigeriano ha effettuato un primo controllo al ginocchio infortunato. L’iniziale tempistica di stop era prevista in due mesi, quindi con un possibile rientro a metà aprile. I tempi però potrebbero leggermente accorciarsi, la speranza è quindi che Ekong torni dopo la sosta, per il match del 2 aprile in casa dello Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News