Connect with us

News

VIDEO. E la Curva Sud Siberiano va a sostenere la Salernitana For Special

A prescindere dalle delusioni ripetute che la prima squadra ha dato, alcuni rappresentanti della Curva Sud Siberiano hanno deciso di trascorrere un sabato mattina diverso e sostenere la Salernitana For Special, la compagine di calcio a sette per ragazzi con disabilità cognitivo-relazionale che partecipa all’apposito campionato organizzato dalla Divisione Calcio Paralimpico Sperimentale della Federcalcio.

I ragazzi coordinati dalla Cooperativa Il Villaggio di Esteban che indossano i colori granata, questa mattina sono scesi in campo per la quinta giornata dapprima contro l’Asd Un calcio alle barriere, poi contro il Sant’Anastasia sul sintetico del Figliolia di Baronissi. A sostenerli sugli spalti c’era anche la Curva Sud Siberiano con il popolare “Vichingo” in prima fila sugli spalti dell’impianto irnino. Un’emozione e uno stimolo in più per divertirsi dietro a un pallone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News