Connect with us

News

È di Amatucci il gol più bello della 37a: sfatato il tabù primi tempi

È andata a Lorenzo Amatucci la palma di miglior gol della 37a giornata di Serie B. La Lega ha celebrato sui social il sinistro vincente da fuori del centrocampista che ha sbloccato la gara di domenica col Mantova. La terza rete in campionato dell’ex Ternana (le altre due le ha segnate contro Juve Stabia e Palermo) è servita anche a sfatare, finalmente, il tabù delle marcature nei primi tempi.

Il rendimento

Prima di quello con i virgiliani, un gol nei primi tempi mancava dalla gara del 15 dicembre scorso contro la Juve Stabia e, ironia della sorte, lo aveva segnato proprio Amatucci (peraltro proprio in pieno recupero). Sono 9 in totale le marcature nelle prime frazioni di gioco: prima di quelle di Amatucci con Mantova e Juve Stabia, soltanto quelle di Tongya con Sudtirol e Pisa, quella di Simy con la Sampdoria, di Tello a Palermo, di Verde col Cesena e quelle di Soriano e Wlodarczyk con la Carrarese. Con 30 punti, la Salernitana resta la squadra col peggior rendimento nelle prime parti di gara.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News