Connect with us

News

E alla fine segna sempre… Simy: dal Cittadella al Cittadella, il playout è nei suoi piedi

Verde, Soriano, Cerri, Raimondo, Tongya? No, alla fine segna sempre Simy. Con il gol di ieri, che ha permesso alla Salernitana di vivere un finale di partita un pizzico più sereno, il nigeriano è diventato il miglior marcatore con 5 gol, staccando Soriano a 4. Iroia della sorte, all’andata contro i veneti, aveva propiziato nel recupero l’autorete di Angeli che era valsa la vittoria ai granata; il primo gol lo aveva poi contro la Samp, poi contro Pisa, Carrarese e Mantova. Un attacco in difficoltà ha convinto Marino a giocarsi la carta Simy che, nonostante un destino già scritto (ha il contratto in scadenza a giugno e andrà via), ha sfruttato al meglio le sue chance. Oltre al gol, il nigeriano ha fatto tanto prezioso lavoro sporco.

Il sorpasso

Marino, senza nessuna preclusione da parte della società, ha avuto il merito di rispolverare Simy che ora è la punta titolare. Continuano a non vedere la porta infatti Cerri, che ieri a sorpresa è finito in panchina dopo ben 17 gare di fila giocate dall’inizio subentrando a 17′ dalla fine, e Verde. L’ex Spezia non segna dal 1 dicembre scorso contro la Carrarese e Cerri è invece fermo ai 3 gol segnati nelle prime due gare giocate in granata, contro Sassuolo e Reggiana. Raimondo non ha sfruttato l’opportunità avuta a Genova e ieri è rimasto in panchina. Tra la 21a e la 33a giornata, Simy ha saltato tredici partite per scelta tecnica, venendo convocato solo per il match di Carrara. Dal match col Cosenza è stato reintegrato, aumentando gara dopo gara il suo minutaggio. E nei playout Marino punterà ancora sull’ex Crotone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News

Skvelé tipy a triky pre zlepšenie vášho každodenného života, šikovné kuchárske recepty a užitočné články o záhradkárstve - to všetko nájdete na našom webe. Nechajte sa inšpirovať a objavujte nové spôsoby, ako si uľahčiť život a využiť svoj čas efektívne. Sledujte nás a získajte užitočné rady pre každý deň! Rýchly IQ test: Znáte granátové jablko medzi paradajkami? 6 sekúndová hľadanie: optická ilúzia pre najinteligentnejšie Čas trvania života Rozhodcovanie pre dobrý zrak: Hľadajte magnet 12 Objavte najlepšie tipy a triky pre zlepšenie vášho každodenného života! Užitočné rady pre varenie, domáce remeslá a záhradkárske nápady vám pomôžu starať sa o svoj domov a záhradu s ľahkosťou. Čítajte naše články a získajte užitočné informácie pre vaše každodenné potreby.