Connect with us

News

Dziczek riaccende i motori: il polacco in campo all’Ultimo Minuto

Dall’amichevole con la Primavera di questa mattina non sono emersi solamente spunti di natura tattica. Sul prato dell’Ultimo Minuto, infatti, si è rivisto Patryck Dziczek che ha preso parte al test in famiglia ed ha idealmente riabbracciato il gruppo dopo diverse sedute con lavoro personalizzato.

Una notizia confortante per la Salernitana e per il tecnico Castori, visto il contributo in termini di qualità e geometrie che Dziczek può dare alla squadra. Il ritorno in campo avviene quasi una settimana dopo il via libera dei medici che hanno certificato l’idoneità a tornare in campo del polacco, e venti giorni dopo il malore del 21 settembre che ha fatto temere il peggio.

Una volta recuperata la piena condizione, Dziczek è comunque uno dei candidati alla maglia da titolare sia in caso di 3-5-2 che con il 4-4-2, mentre in caso di 4-2-3-1, Castori potrebbe optare per una coppia di mediani più muscolari, demandando la creazione del gioco ad Andrè Anderson o a chi ricoprirà il ruolo di trequartista centrale.

Alla luce del primo tour de force di questo torneo, con gli impegni ravvicinati contro Pisa, LR Vicenza e Ascoli, avere un Dziczek in più nel motore sarebbe un’ottima notizia per Fabrizio Castori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News