Connect with us

Calciomercato

Duttile e giovane: possibile nuova chance granata per Pierozzi

In una stagione disastrosa, non è passata inosservata la positiva parentesi di Niccolò Pierozzi. Pur non essendo di proprietà, giunto in prestito in granata a gennaio, il giocatore ha disputato quattro mesi positivi. Un aspetto che potrebbe far riaprire una porta.

Come riporta Il Mattino, il neo ds Petrachi potrebbe infatti chiedere di nuovo, a titolo temporaneo (non in prestito secco, ma magari inserendo qualche opzione), il difensore alla Fiorentina. Pierozzi ha giocato 12 partite con la Salernitana, segnando un gol (contro la Juventus); ne avrebbe potute disputare di più, tra febbraio e marzo è stato però frenato da un problema muscolare. Il classe ’01 ha messo in mostra una dote certamente importante, la duttilità, giocando a destra come terzino, esterno alto e braccetto. Pierozzi in Serie B ha già giocato, alla Reggina, nell’annata 2021/22, allenato da Pippo Inzaghi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato