Connect with us

News

Due mesi fa ci lasciava Gerry Salvucci, domani il ricordo all’Arechi

Due mesi dopo, il ricordo di Gerardo Salvucci è ancora vivo nell’ambiente granata. Gerry, lo storico magazziniere della Salernitana per tredici anni, ci lasciava l’11 giugno nella sua Sapri e domani sera sarà la prima gara all’Arechi senza di lui. Salvucci è stato ricordato anche a Rivisondoli da gruppo squadra e staff, il suo sorriso sempre presente con una foto affissa negli spogliatoi del Comunale.

Il ricordo

In occasione dell’esordio di Coppa Italia contro lo Spezia sarà osservato un minuto di raccoglimento in sua memoria. “Gerry ci manca. Due mesi fa il nostro storico magazziniere ci ha lasciati un po’ più soli, all’improvviso – scrive il club granata in una nota – Gerardo Salvucci è stato perno silenzioso della Salernitana per tredici anni e domani sera le luci allo stadio Arechi si accenderanno per la prima volta senza che ci siano i suoi occhi a controllare che tutto sia in ordine. Lo faranno dall’alto, certamente. Ci mancano i suoi sorrisi, il suo tono di voce, la sua minuziosità nel lavoro, quelle strombazzate al clacson del furgone di servizio, la sua discrezione, la sua umiltà. Gerry manca a noi, ai nostri tifosi, ovviamente ai suoi cari. Il suo ricordo non svanirà, il nostro grazie resterà per sempre”,.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News