Connect with us

News

Due mesi dopo Djuric torna titolare: l’ultima volta a Cosenza, nel 2019 in campo solo per 20 minuti

Pochi minuti e inizia Perugia-Salernitana, con una sorpresa. Dal primo minuto Angelo Gregucci ha deciso di lanciare Milan Djuric al posto dell’arciere Calaiò. Per il bosniaco un ritorno dallo starting eleven che mancava dal 27 dicembre, quando Gregucci lo propose titolare per la sua prima trasferta dal ritorno sulla panchina granata nello 0-0 di Cosenza. Nel 2019 Djuric non ha praticamente mai giocato, trovando solo 20 minuti tra Palermo, Padova e Cremonese di martedì scorso quando l’ex attaccante del Bristol è entrato a 7 dalla fine. Solo per aggiungere una presenza in campionato, senza praticamente mai vedere il pallone.

Non è stato certamente il miglior anno della sua carriera, quello vissuto da Djuric fino ad oggi. Alle 15 inizierà la sua gara numero 18 con il cavalluccio, ma la prima gioia deve ancora arrivare. Tolto un assist (inutile) nel ko di Carpi, il suo nome non è più figurato nei tabellini del campionato. Oggi la grande occasione per riscattarsi, al fianco di un Lamin Jallow che nell’ultimo mese ha trovato fiducia, condizione e anche gol. La coppia pagata in estate a peso d’oro di nuovo l’uno di fianco all’altro, l’ultima volta proprio a Cosenza. Allo stadio San Vito Marulla ad ispirare il duo granata c’era André Anderson, così come questo pomeriggio. L’obiettivo è cambiare quel risultato e vincere una gara fondamentale per la corsa playoff, Djuric ha la possibilità di entrare finalmente nel campionato granata. Ma serve incidere, serve segnare, serve risultare determinanti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News