Connect with us

News

Dubbi su Frosinone-Salernitana? Tifo granata ci crede: già circa 250 biglietti venduti nel settore ospiti!

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – Continua spedita la vendita per il settore ospiti dello Stirpe per il match di sabato alle 18 tra Frosinone e Salernitana. L’ultimo dato si attesta su circa 250 ticket venduti ai tifosi granata, l’emergenza Coronavirus insomma sembra proprio non condizionare i supporter del cavalluccio.


Nonostante l’incertezza vigente su tempi e modalità di disputa della partita, i tifosi della Salernitana non si lasciano influenzare dai dubbi e dall’attesa delle decisioni della Lega B sui prossimi due turni di campionato (blocco e rinvio oppure porte chiuse, clicca qui per leggere), rispondendo presente al pronti-via della prevendita.

Dalle 11 di questa mattina infatti, proprio mentre il premier Conte è in riunione con i governatori delle Regioni e gli esperti a vario titolo per definire (anche) il decreto da cui poi avrà origine la decisione finale della Lega B, si è aperta la prevendita per Frosinone-Salernitana: in un’ora, per il settore dello stadio Stirpe sono stati staccati ben 175 biglietti. Sulla carta, i posti disponibili sarebbero 1035, ma è probabile che la società ciociara possa diminuire leggermente le scorte di biglietti per creare una mini zona cuscinetto che separi lo spicchio dei tifosi campani dalle zone occupate dai locali. Soprattutto se la Lega B dovesse dare il via libera alla disputa dell’incontro con la regolare presenza del pubblico, sabato 29 febbraio potrebbe esserci un maxi esodo di sostenitori del cavalluccio, con conseguente sold out del settore a loro dedicato. I tagliandi sono in vendita a 15 euro (ridotto a 13) per i possessori di fidelity card della Salernitana se residenti a Salerno e provincia. Chiaramente, in caso di mancata disputa dell’incontro o di chiusura delle porte, la vendita dei biglietti sarebbe subito interrotta, con annesse procedure di rimborso da applicare.

Intanto la Salernitana ha diramato una nota sul sito ufficiale per chi riscontra difficoltà nell’acquisto del tagliando: L’U.S. Salernitana invita i tifosi in possesso di Tessera del Tifoso che non riescono a completare l’acquisto del tagliando per la gara Frosinone – Salernitana a inviare all’indirizzo amministrazione@ussalernitana1919.it foto fronte/retro delle tessera e dati anagrafici dell’intestatario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News