Connect with us

News

Doppia casalinga, Salernitana cerca aiuto del fattore campo! Fino a mezzanotte promo abbonati

Quota diecimila sarà certamente superata e la speranza è fare anche molto di più. Mancano 48 ore al fischio d’inizio di Salernitana-Cosenza, una partita da vincere senza se e senza ma per la squadra granata, reduce dalla vittoria contro il SudTirol e vogliosa di dare continuità.

Lo stop al campionato, a causa della morte del Pontefice Francesco, “regala” due turni consecutivi all’Arechi, per sfruttare il fattore campo nel migliore dei modi. Quando è successo in questo campionato, non c’è stata molta fortuna, ma è anche vero che la Salernitana non ha mai vinto la prima delle due sfide: a dicembre sconfitta contro la Juve Stabia e poi pareggio a reti bianche contro il Brescia con Colantuono in panchina, mentre a gennaio altra sconfitta contro il Sassuolo e poi il successo contro la Reggiana nelle prime due della gestione Breda. Ora c’è Marino, che ha vinto la prima delle due…

La società ha ancora una volta chiamato tutti a raccolta, ha agevolato gli abbonati con la promo che è attiva fino alla mezzanotte di oggi, che consente ai possessori di abbonamento di comprare altri due biglietti a costi molto vantaggiosi; nello stesso tempo, la società ha confermato l’iniziativa delle scuole e scuole calcio gratis nei distinti che va avanti da dicembre, oramai, e che mira a far crescere il numero di piccoli cuori granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News