Connect with us

Calciomercato

Dopo Mazzocchi è caccia al bomber: tre nomi nel mirino, Diego Costa il sogno

Walter Sabatini non si ferma: dopo aver virtualmente chiuso l’accordo per Pasquale Mazzocchi (clicca qui per leggere l’articolo) il direttore sportivo granata lavora agli altri colpi. Uno di questi dovrebbe rispondere al nome di Luigi Sepe, portiere classe ’91 in uscita dal Parma. Nelle scorse ore è stato registrato un piccolo intoppo: si lavora sulla formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A come rivela l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Le prossime mosse di Sabatini

Sabatini lavora per rinforzare la difesa: sul taccuino restano i nomi di Maksimovic, Izzo, Fazio e Caceres. Per l’attacco nelle scorse ore è emersa pista che porta a Diego Costa (clicca qui per leggere l’articolo). Non è l’unico nome seguito da Sabatini che ha nel mirino anche Mattia Destro e l’ex Inter Éder. Il profilo più altisonante è quello di Diego Costa, già cercato in estate da Sabatini per rinforzare l’attacco del Bologna prima di virare su Arnautovic. La Salernitana offre un contratto di sei mesi, con opzione di rinnovo in casi di salvezza. Il calciatore ed il suo entourage attendono eventuali altri proposte, magari dalla Premier League, prima di prendere seriamente in considerazione l’ipotesi Salerno.

Ha maggiore voglia di Italia Éder, legato al São Paulo da un altro anno di contratto. In questo caso sono inevitabili le valutazioni sulla condizione fisica, dato che si parla di un calciatore classe ’86 che non gioca una partita ufficiale dallo scorso 18 novembre. Da questo punto di vista offrirebbe maggiori garanzie Mattia Destro, già “gestito” da Sabatini a Roma e Bologna. In scadenza di contratto col Genoa, l’attaccante classe ’91 ha realizzato otto reti in questa stagione e difficilmente i liguri lo lasceranno andare, soprattutto per rinforzare una diretta concorrente nella lotta salvezza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato