Connect with us

News

Dopo l’Udinese, il Catanzaro. Caserta ko con la Cremonese: “Risultato bugiardo”

Dopo la sfida di Coppa Italia contro l’Udinese, in programma mercoledì 25 alle ore 18:30, i granata di Martusciello ospiteranno il Catanzaro la prossima domenica all’Arechi. La formazione calabrese, guidata da Fabio Caserta, è uscita sconfitta per 2-1 nell’ultimo turno di campionato giocato in casa contro la Cremonese. Al termine del match il tecnico dei giallorossi ha analizzato con molto rammarico la prestazione dei suoi, amareggiato dall’epilogo della gara:

“Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’, cosa plausibile contro una squadra con le qualità della Cremonese. Poi abbiamo cambiato qualcosa e la squadra ha risposto bene. Nel secondo tempo, infatti, ho visto solo il Catanzaro in campo. Abbiamo lottato fino alla fine, ma per colpa di una disattenzione siamo usciti sconfitti. C’è molto rammarico ma la prestazione della squadra è stata buona. – ha detto Caserta – Nella prima frazione abbiamo sofferto qualche giocata degli avversari, ma la partita dura novanta minuti e noi nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita. Siamo nel nostro momento migliore, anche il pari sarebbe stato un risultato bugiardo, poi abbiamo addirittura perso per colpa di una lettura sbagliata che ci è costata la partita. Ma adesso bisogna ripartire da qui”.

L’originario di Melito di Porto Salvo ha poi continuato parlando dello schieramento, che viene scelto di partita in partita in base alle caratteristiche dell’avversario: Il modulo lo scelgo in base alla squadra che incontriamo. Oggi di fronte avevamo una formazione con tantissime qualità. Che sia 4-2-3-1 o 3-5-2, il punto non è come si ci schiera in campo ma come si interpreta il modulo. Nonostante il risultato deludente la squadra ha giocato alla pari dell’avversario”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News