Connect with us

News

Dopo l’Empoli c’è il Venezia: anche i lagunari con l’infermeria piena

La testa ed il cuore sono orientati al match di oggi contro l’Empoli, ma all’orizzonte c’è il turno infrasettimanale, un altro scontro diretto, con la sfida al Venezia in programma martedì alle 18:30.

Non è il momento migliore per avere l’infermeria piena per mister Colantuono, che però si può consolare alla luce del fatto che anche i lagunari rischiano di avere diverse assenze.

Il Venezia, che giocherà oggi alle 18 contro il Sassuolo, sarà privo contro i granata sicuramente dell’esterno Dennis Johnsen che si è operato alla caviglia e che verrà sostituito dall’ex Kiyine, Out per quasi un mese anche Antonio Vacca, defezione questa che rischia di produrre un cambio di modulo per il tecnico Zanetti. In forse anche il fantasista scuola Toro Mattia Aramu, colpito da attacco febbrile e che rischia di doversi sottoporre a tampone per tentare il recupero lampo contro i granata. Dovrebbe invece rientrare per tempo Heymans che salterà la sfida odierna col Sassuolo per un lutto familiare che lo ha costretto a ritornare in Belgio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News