Connect with us

News

Donnarumma parla da leader: “L’importante è che Villa stia bene. Noi dobbiamo dare il massimo”

Il portiere della Salernitana Antonio Donnarumma ha parlato ai microfoni di Lira Tv dopo la sfida tra i granata e il Crotone: “Sapevamo che era una gara difficile. Abbiamo preparato la sfida nei migliori dei modi, nel primo tempo siamo andati in difficoltà e nella seconda frazione non siamo riusciti a segnare. Bisogna continuare a lavorare con la testa alta, peccato per i 3 punti“.

L’estremo difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sull’episodio Villa e sul secondo clean sheet consecutivo: “Quando subisci questi infortuni ad inizio partita, ti condizionano. L’importante è che Luca stia bene. Mi hanno scritto in tanti, non mi hanno mai visto fare uno scatto del genere per prendere la barella. La cosa più importante è aver sentito Luca. Sono contento per la porta inviolata, peccato per non aver vinto perché abbiamo avuto molte occasioni per portare a casa i 3 punti“.

Lo stabiese ha finito l’intervista parlando degli episodi arbitrali e di come bisogna affrontare la nuova settimana: “Non ho visto ancora le decisioni arbitrali, sono molto lontano. Avrò tempo sta sera e domani per rivedere tutta la gara. Quando magari prendevamo qualche rete in più, dicevo che la squadra fa la differenza: anche adesso è così. Non è la fase difensiva o offensiva, la squadra deve migliorare. Noi siamo lì e sappiamo che dobbiamo guardare partita dopo partita. Domenica bisogna tornare alla vittoria preparando la sfida nel migliore dei modi, faremo di tutto per ottenerli. Penso che la gente riconosca che questa squadra dia tutto, la curva è spettacolare. Noi dobbiamo dare il massimo e l’anima, la gente ci starà vicino“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News