Connect with us

News

Domenica la ripresa verso La Spezia: Zuccon da valutare

Un giorno di riposo prima di pensare all’impegnativa gara di La Spezia del 1 maggio. Oggi Marino ha concesso giorno libero ai suoi dopo la vittoria di ieri.

Domenica mattina ci sarà la ripresa degli allenamenti per preparare la gara del Picco. Come già detto nel post gara, Marino spera di riavere Zuccon. L’ex Juve Stabia ha subito una elongazione e dovrebbe essere sulla via del recupero, ma non si vogliono correre rischi. Sarà valutato attentamente giorno per giorno; potrebbe anxhe rientrare col Mantova. Ancora presto per rivedere Bronn che mette nel mirino la trasferta di Genova del 9 maggio. In settimana il tunisino si sottoporrà a nuovi controlli e si capirà di più. Tutto ok per Amatucci, uscito con il ghiaccio sulla mano ieri: solo una botta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News