Connect with us

News

Domenica di riposo, domani ripresa con vista Sudtirol: Martusciello spera di riavere Tongya

Giovanni Martusciello ha concesso ventiquattro ore di riposo ai suoi ragazzi dopo la vittoria col Cittadella. I granata si ritroveranno domani pomeriggio alle 17.30 per riprendere il lavoro, in vista del match di sabato prossimo a Bolzano contro il Sudtirol.

In vista del match con la squadra di Valente, il trainer spera di recuperare almeno Franco Tongya. Il centrocampista si è infortunato nel ritiro di Rivisondoli, il 23 luglio scorso. Gli esami sostenuti avevano poi evidenziato una lesione del muscolo adduttore lungo della coscia destra, con un conseguente stop di almeno tre o quattro settimane. Dopo aver saltato quindi l’esordio di ieri, l’ex Juventus potrebbe tornare a disposizione per la sfida di sabato prossimo, dipenderà molto se riprenderà subito ad allenarsi in gruppo.

Ci sarà ancora da attendere invece per Dalmonte e Ghiglione. L’ex Vicenza, infortunatosi a Bari lo scorso 31 luglio (lesione di basso grado della giunzione miotendinea del muscolo ileopsoas della coscia sinistra), ne avrà ancora per un po’ e dovrebbe rientrare per Salernitana-Pisa della quinta giornata. A Bolzano non ci sarà neanche Paolo Ghiglione che sta recuperando da una frattura all’avanbraccio destro e tornerà, realisticamente, per la trasferta di Mantova del 1 settembre prossimo. Da capire se a Bolzano sarà convocato Sambia. Il francese ha recuperato già la scorsa settimana dallo stiramento ed è rientrato in gruppo, col Cittadella è rimasto quindi fuori per scelta tecnica; il giocatore resta sul mercato. Alla ripresa dovrà essere valutato anche Kallon, uscito ieri per un piccolo problema fisico. Soriano è vicinissimo alla firma e sarà disponibile per sabato prossimo; la settimana che verrà sarà importante anche per migliorare condizione e intesa con i compagni per i nuovi acquisti Tello e Ruggeri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News