Connect with us

News

Domani si torna in campo, Nicola ritroverà i primi nazionali

Inizierà domani la settimana di lavoro che porterà la Salernitana alla trasferta di Reggio Emilia. Alle 17 è in programma la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da mister Nicola che ritroverà almeno quattro degli undici calciatori granata impegnati con le rispettive nazionali: si tratta di Mazzocchi e Pirola, convocati da Nazionale maggiore e Under 21 italiana, Piatek e Gyomber.

Quest’ultimo non è mai sceso in campo nelle sfide della Slovacchia contro Bielorussia e Azerbaigian mentre il centravanti polacco ha raccolto 25’ nel match vinto di misura sul Galles. Tra mercoledì e giovedì rientreranno gli altri granata impegnati in giro per il mondo, ovvero i vari Coulibaly, Kastanos, Dia, Bronn, Valencia, Botheim e Motoc. Nicola, dunque, inizierà a lavorare alla formazione che manderà in campo contro il Sassuolo: in particolar modo, si valuteranno le condizioni di Emil Bohinen, il cui rientro potrà – inevitabilmente – cambiare le carte in tavola a centrocampo. In attacco Piatek e Dia sono favoriti per comporre la coppia d’attacco, mentre in difesa c’è da valutare la situazione di Fazio dopo aver recuperato Radovanovic e Lovato. Quest’ultimo si candida ad una maglia da titolare per il ‘Mapei Stadium’.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News