Connect with us

News

Domani porte aperte all’Arechi, appello ultras: “Carichiamo la squadra”

Gli ultras chiamano a raccolta i tifosi della Salernitana. Un appello in vista dell’allenamento a porte aperte in programma domani mattina allo stadio Arechi dove i supporter granata caricheranno Mazzocchi e compagni prima dell’ostica partita sul campo della Lazio. “Venerdì ci sarà l’ultimo allenamento della Salernitana prima della partenza per Roma. Allenamento a porte aperte come piace a noi e come dovrebbe essere sana consuetudine” scrivono gli ultras.

“Noi saremo presenti con l’obbiettivo di caricare la squadra, far sentire la nostra presenza soprattutto perché, come ben sappiamo, a Roma non saremo presenti per dignità e per rispetto nei confronti di chi non avrebbe potuto esserci considerata la schifosa limitazione dei posti messi a disposizione” si legge nel comunicato congiunto dei gruppi che invitano “tutti i Salernitani a recarsi all’Arechi, verso le 11. Sarà una occasione di incontro e sostegno”.

E ancora: “Trasmettiamo ai ragazzi la nostra rabbia e facciamo loro capire cosa rappresenta per noi quel cavalluccio che portano sul petto e il colore della casacca che indossano. Noi non saremo a Roma fisicamente ma loro sapranno degnamente difendere i nostri colori lottando alla morte su ogni pallone perché la nostra assenza deve essere la loro rabbia. Riversiamo su di loro il nostro amore ed il nostro calore. La nostra SALERNITANA prima di tutto…LA NOSTRA SALERNITANA NON SARÀ MAI SOLA!!!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News