Connect with us

News

Domani l’Udinese, due dubbi per Sousa: Bronn prenota una maglia

È giorno di rifinitura, Paulo Sousa deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista dell’Udinese. Il trainer lusitano dovrà fare a meno degli squalificati Gyomber e Daniliuc.

Le possibili scelte

Davanti ad Ochoa sarà certamente confermato Pirola, al centro ci sarà Lovato. Come braccetto di destra è favorito Bronn su Troost-Ekong; il nigeriano ha accusato qualche problema fisico negli ultimi giorni. A centrocampo potrebbe arrivare la conferma per Bohinen, favorito su Vilhena, accanto a Coulibaly. Sulle fasce dovrebbe tornare titolare Mazzocchi a destra con Bradaric a sinistra.

Kastanos potrebbe avanzare e giocare sulla trequarti accanto a Candreva, vista l’assenza di Dia. Occhio però a Botheim che proprio Sousa ha rispolverato. Il terminale offensivo sarà Piatek.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News