Connect with us

News

Domani la ripresa verso l’andata playout: da valutare Ferrari e Stojanovic

Il guizzo playout di Cittadella è costato tante energie fisiche e mentali alla Salernitana. Rientrata dal Veneto, Pasquale Marino ha concesso ventiquattro ore di riposo alla squadra che domani riprenderà ad allenarsi in vista della gara di lunedì col Frosinone.

Per il match con i ciociari andranno valutate le condizioni di Gian Marco Ferrari. Il difensore ha lasciato lo stadio ieri con un tutore al braccio, dopo essere caduto male durante il match, e sarà valutato domani. Da monitorare le condizioni anche di Corazza (lieve problema nel riscaldamento) ed Amatucci, quest’ultimo ha stretto i denti nonostante una caviglia leggermente dolorante. Ieri al Tombolato erano in tribuna Zuccon e Stojanovic. Il centrocampista ha noie alla schiena, ma la sua presenza non dovrebbe essere a rischio per lunedì, da valutare invece lo sloveno che ha preso un colpo al ginocchio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News