Connect with us

News

Domani la ripresa verso il Palermo: preoccupano Adelaide e Braaf

Mister Martusciello ha concesso una giornata di riposo ai suoi ragazzi, ma domani pomeriggio comincerà la marcia di avvicinamento a Palermo-Salernitana. Saranno ore importanti per comprendere le condizioni di Reine-Adelaide e Braaf. Un pizzico di preoccupazione c’è, soprattutto per il primo.

Le condizioni

Al 20′ del match di ieri il francese si è accasciato accanto alla linea laterale destra del campo, mani sul volto e una sensazione di sconforto che già trapelava. Subito la sostituzione con Soriano e Reine-Adelaide che è andato negli spogliatoi abbastanza preoccupato. A fine gara ha lasciato l’Arechi con una vistore fasciatura alla coscia destra, probabile che sia stato il flessore a dargli problemi; domani si sottoporrà a controlli. Un brutto colpo per Martusciello che, nelle ultime due gare di campionato, lo aveva designato a titolare, ma anche per il ragazzo. L’ex Arsenal è infatti al secondo stop muscolare nel giro di un mese: lo scorso 26 agosto, appena arrivato in granata, si era infatti procurato una lesione miotendinea distale del bicipite femorale sinistro, tenendolo ai box per un mese.

Lo staff medico dovrà concentrarsi anche su Braaf, pure lui uscito malconcio dalla sfida col Catanzaro. Attorno al 36′ l’olandese aveva fatto cenno alla panchina di avere qualche problema, ma è stato lasciato in campo. Poi l’occasione, un minuto dopo, con lo scatto e il sinistro parato da Pigliacelli e Braaf che è stato soccorso a bordo campo e accompagnato fuori dallo staff medico, lasciando il posto a Hrustic. Qualche speranza di recupero per Palermo c’è su Franco Tongya. L’ex Juventus, infortunatosi un paio di settimane fa al soleo destro, verrà monitorato in questi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News