Connect with us

News

Domani la ripresa verso Carrara: da verificare le condizioni di Reine-Adelaide

Ieri mattina la Salernitana è rientrata da Brescia. Breda ha concesso due giorni ai suoi per ricaricare le pile. Domani alle 15 è fissata la ripresa degli allenamenti al Mary Rosy, per iniziare a preparare la sfida con la Carrarese di sabato prossimo.

L’infermeria è, fortunatamente, quasi vuota. Vanno verificate le condizioni del solo Jeff Reine-Adelaide, assente a Brescia ancora per contrattempi muscolari. In stagione il francese è stato purtroppo avvezzo a tali problematiche e quindi lo staff medico procederà con cautela. La sensazione è che per Carrara dovrebbe recuperare. In Toscana mancherà ancora Andres Tello, che sconterà il quinto ed ultimo turno di squalifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News