Connect with us

News

Domani la ripresa, da valutare le condizioni di Firenze

Un giorno di riposo per disintossicarsi dalla sconfitta maturata contro il Venezia. La Salernitana riprenderà domani gli allenamenti in vista di un nuovo tour de force che vedrà la compagine allenata da Gian Piero Ventura affrontare quattro gare in quattordici giorni (26 ottobre in casa col Perugia, 29 ottobre a Pisa, 2 novembre contro l’Entella, 10 novembre a Cremona).

Il tecnico ligure ha potuto riabbracciare in campo Lamin Jallow e Cristiano Lombardi, subentrati a gara in corso in terra lagunare, ma ha perso, per infortunio, Marco Firenze. Il centrocampista ex Crotone ha lasciato il campo al minuto 62. Poco prima, nel tentativo di rincorrere un avversario, ha sentito una fitta alla coscia sinistra. Seguiranno aggiornamenti. La speranza di Ventura è quella di recuperare al più presto Akpa Akpro evitando l’emergenza a centrocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News