Connect with us

News

Domani la ripresa: col Bari torna Tello, si tenterà di recuperare Tongya

Ieri in serata la Salernitana è rientrata in pullman da Cosenza. Oggi Martusciello ha concesso una giornata libera ai suoi ragazzi per ricaricare le pile; domani pomeriggio la ripresa per iniziare a preparare l’importante gara casalinga col Bari di domenica prossima (ore 17.15).

L’infermerie e le novità di formazione

Contro i galletti, che sono in serie positiva da ben 10 partite (6 pareggi nelle ultime 6), rienteranno certamente Tello e Fiorillo, assenti ieri per squalifica. Lo staff medico proverà ovviamente a recuperare Franco Tongya. Il centrocampista è rimasto a Salerno per proseguire le cure specifiche alla caviglia, l’intenzione è quella di non accelerare i tempi per evitare ricadute. Domani alla ripresa si capirà di più. Se non dovesse rientrare domenica, allora ci sarà a Reggio Emilia dopo la sosta. Col Sassuolo tornerà certamente anche Reine-Adelaide. Facile immaginare qualche avvicendamento di formazione contro i biancorossi. Njoh potrebbe prendere il posto di Jaroszynski a sinistra; ieri il polacco non è stato tra i migliori. Maggiore potrebbe invece ritrovare una maglia in mediana, in luogo di Hrustic. In avanti Verde non è in discussione, ma non sono da escludere novità negli altri due ruoli. Braaf ieri è subentrato bene.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News