Connect with us

Calciomercato

Domani la ripresa, rientra Daniliuc: sarà pezzo pregiato sul mercato

È fissata per domani pomeriggio, alle 18.30 al Mary Rosy, la ripresa degli allenamenti per la Salernitana. Giovanni Martusciello avrà anche Flavius Daniliuc. Il difensore, che si è allenato autonomamente nel periodo di vacanze (è stato in Croazia con la famiglia) post Europei, si aggregherà ai compagni, dopo aver saltato la prima parte di preparazione a Rivisondoli.

Il futuro

Per lui terrà banco il mercato, può essere un potenziale incasso da 5 milioni di euro (esattamente quanto speso dalla Salernitana per acquistarlo nell’estate 2022 dal Nizza). La retrocessione ha fatto scendere a tale cifra (da 15 milioni di euro) la clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore austriaco che pure guadagna 1 milione di euro. Daniliuc ha giocato, da febbraio a maggio scorsi, in prestito secco (oneroso) al Red Bull Salisburgo. Da vedere se il club austriaco, che non aveva un diritto di riscatto ma solo opzioni non maturate, vorrà provare ad intavolare una nuova trattativa con la Salernitana; su Daniliuc ha preso informazioni anche il Celtic. I biancoverdi giocheranno certamente la Champions League.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato