Connect with us

News

Domani la presentazione di Sabatini: diretta video su SalernitanaNews

Walter Sabatini si presenterà ufficialmente domani pomeriggio alla stampa salernitana per cominciare ufficialmente la sua avventura granata. Ieri il neo direttore sportivo non era all’Arechi, ma ha visto la partita con la Lazio in tv: ha ben chiare le idee sull’instant team che gli ha chiesto Danilo Iervolino ed è pure conscio delle difficoltà oggettive, legate alla posizione di classifica del club.

L’appuntamento è per domani alle 15:30 con la conferenza del dirigente umbro, al cui fianco ci sarà anche il presidente. SalernitanaNews.it trasmetterà l’evento in diretta video sul portale e sulla pagina Facebook (clicca qui e seguici). La conferenza si terrà presso la sede del Gruppo Noviello in Via Terre Risaie, uno degli sponsor della società.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News