Connect with us

News

Domani i funerali di Fracas, Salernitana domenica col lutto al braccio. Vulpiani: “Era divertente, dal grande cuore”

Si svolgeranno domani pomeriggio i funerali di Marco Fracas, l’ex attaccante di Salernitana e Paganese (tra le altre) scomparso ieri per i postumi di un virus fulminante che in un paio di mesi se l’è portato via (clicca qui per leggere l’articolo). Aveva 61 anni e tanti suoi ex compagni di squadra si sono stretti virtualmente attorno a lui per l’ultima volta su Facebook, bacheca dove l’ex calciatore era molto attivo prima di ammalarsi. Le esequie di Fracas si svolgeranno domani, come detto, a Ladispoli (RM) presso la parrocchia del Rosario alle 16. Domenica contro il Catanzaro, la Salernitana potrebbe giocare con il lutto al braccio per ricordarlo.

Tra i vecchi compagni dello sfortunato ex giocatore, sui social hanno avuto un pensiero per lui il salernitano Pasquale Viscido, ma anche Nando Di Francesco (“Era simpatico e guascone”) e Fabio Vulpiani, romano come Fracas. “Lo ricorderemo per il suo grande cuore e per quel suo modo di affrontare la vita così sfrontato, così divertente”, il messaggio dell’ex centrocampista granata che con Fracas aveva condiviso anche un’annata alla Paganese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News