Connect with us

News

Domani è già vigilia: questa mattina squadra in campo, per Frosinone rientra Di Tacchio

Neanche il tempo di metabolizzare il pareggio con il Lecce che è già tempo di proiettarsi al prossimo impegno. Tra due giorni la Salernitana sarà di scena allo “Stirpe” di Frosinone nell’anticipo della 13esima giornata e quella di questa mattina sarà già una seduta di allenamento importante per la truppa di Castori. Appuntamento alle 11 al centro sportivo Mary Rosy dove il tecnico di Tolentino dovrà fare il punto sulle condizioni dei suoi giocatori.

“Non so ancora chi riposerà a Frosinone” ha detto a fine partita il trainer granata che dopo Schiavone e Veseli, entrati ieri sera dalla panchina, recupererà anche Di Tacchio che ha scontato il turno di squalifica. Rientrerà nell’undici titolare Djuric con Tutino che dovrebbe stringere nuovamente i denti per partire dall’inizio al fianco del bosniaco. A centrocampo sarà bagarre con Capezzi, Schiavone, Di Tacchio, Dziczek e Anderson a contendersi tre maglie se dovesse essere confermato il 3-5-2.

Possibile che a riposare, almeno dal primo minuto, sia l’italo-brasiliano. Potrebbe partire dalla panchina anche Casasola con Kupisz pronto a sostituirlo. In difesa invece non dovrebbe cambiare nulla dopo l’ottima prova offerta da Aya, Gyomber e Mantovani contro Coda e soci.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News