Connect with us

News

Domani c’è la Cremonese: Gregucci rivoluziona la Salernitana, staffetta in attacco e non solo

E rivoluzione sia. Obbligato o meno, domani Angelo Adamo Gregucci stravolgerà la formazione vista all’opera venerdì sera a Verona sia in termini di uomini che di modulo. Già, perché domani sera si vedranno nuovamente all’opera i due trequartisti a supporto di una sola punta. Rivoluzione obbligata sotto l’aspetto degli interpreti: oltre ai vari Perticone, Bernardini, Di Gennaro, Akpa Akpro, Rosina e Vuletich, non sarà della partita lo squalificato Casasola e  – quasi certamente – Mantovani, uscito malconcio dalla trasferta del “Bentegodi” (clicca QUI per le ultime dall’infermeria).

Scelte quasi obbligate dunque per il tecnico di San Giorgio Ionico che schiererà una difesa a tre con Pucino, Migliorini e Gigliotti davanti a Micai. A centrocampo novità al centro e sulla corsia di destra dove si rivedrà Djavan Anderson dal 1′. In mediana, al fianco di Di Tacchio, Moses Odjer dovrebbe prendere il posto di Joseph Minala mentre a sinistra ci sarà ancora Lopez. Novità annunciate anche nel reparto avanzato dove André Anderson dovrebbe comporre la coppia di trequartisti con Lamin Jallow. L’unico riferimento centrale potrebbe non essere Emanuele Calaiò, impiegato per 90′ a Verona, ma Milan Djuric, unica alternativa a disposizione.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News