Connect with us

News

Djuric si accontenta: “Gara sporca con poche occasioni. Ci portiamo a casa il punto”

L’attaccante della Salernitana, Milan Djuric commenta il pareggio dei granata a Cagliari ai microfoni di Dazn: “Stasera abbiamo riacciuffato questa partita all’ultimo respiro, sapevamo benissimo che venire qui sarebbe stato difficile. E’ stata una partita molto sporca con poche occasioni da gol ed infatti è stata decisa da due episodi. Ci portiamo a casa questo punto e va bene così per noi”.

In studio c’è l’ex compagno di squadra Emanuele Giaccherini: “Sono felice di rivedere Giaccherini, che oltre ad essere stato un grandissimo calciatore che ha ottenuto una bellissima carriera, è anche un amico. Ricordo molti episodi della nostra militanza a Cesena, eravamo entrambi molto giovani”.

E Djuric incassa i complimenti di Giaccherini per i miglioramenti nel gioco coi piedi, fondamentale in cui difettava da giovane, secondo l’ex Juventus: “Penso che la mia caratteristica sia quella dell’impegno ed è giusto alla fine vedere qualche miglioramento, specie in quelli che erano prima i miei punti deboli”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News