Connect with us

News

Djuric a DAZN: “Tre punti pesanti che ci danno consapevolezza. Vogliamo la promozione”

Il gol non arrivava da prima di Natale, ma mister Castori lo ha continuato a “coccolare” e a dargli fiducia basti pensare alle parole del trainer di Tolentino alla vigilia: “Non ci pensiamo, l’importante è che si segni. Il ragazzo è intelligente e disponibile, la prestazione conta”.
Stiamo parlando di Milan Djuric, il quale ha deciso di ringraziare Castori con una rete che pesante è dir poco. Una zuccata dell’ex Cesena, infatti, ha consentito alla Salernitana di espugnare lo “Zini” di Cremona issandosi così al secondo posto in graduatoria in attesa delle altre sfide. Queste le parole del “Gigante di Tuzla” ai microfoni di DAZN: “Sicuramente è stato un gol pesante arrivato comunque in un match molto difficile, contro una grande squadra. Ce la siamo giocata con grande compattezza e il risultato finale ci dà ragione”.

Poi sulla forza e la solidità del gruppo granata: “Questo è un gruppo unito e coeso; il mister fa giocare tutti e ci tiene sulla corda. Sia che giochi pochi minuti che tutta la partita. Questi di Cremona sono tre punti pesanti. Avevamo vinto ad Ascoli ma poi c’era stato quel pareggio con un po’ di rammarico contro la Spal. Da inizio campionato ci siamo stazionati tra le prime quattro in classifica. Spero che i nostri tifosi siano soddisfatti”. Chiusura dedicata al ruolo di leader nello spogliatoio e al sogno promozione: “Questo è il mio terzo anno a Salerno e stiamo cercando di raggiungere l’obbiettivo. Mi sento leader assieme ai vari Di Tacchio, Mantovani, ossia tutti coloro che hanno più presenze con questa maglia. Serie A? Noi le carte in regola ce l’abbiamo. Vogliamo la Serie A andando direttamente o tramite i play-off, e questo sogno posso dirvi che lo abbiamo sin dal primo giorno di lavoro. Una vittoria come questa ti può dare consapevolezza in vista del rush finale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News