Connect with us

Calciomercato

Djavan Anderson vuole la Lazio: “É il mio sogno, tra oggi e domani saprò il mio destino”

Djavan Anderson vuole la Lazio. Da tempo si parla di un possibile ritorno dell’olandese nella capitale in virtù del contratto siglato in estate dopo lo svincolo dal Bari. Il club biancoceleste ha bisogno di un esterno destro e non è da escludere che nelle prossime ore il calciatore di origini giamaicane approdi alla corte di Simone Inzaghi. Almeno questa è la sua speranza: “Ho sentito Tare, mi ha detto che tra oggi domani saprò il mio destino – Ha svelato l’ex Bari sulle colonne de Il Messaggero – Aspetto sereno, ma certo che il mio sogno è quello di tornare subito alla Lazio e giocare nella squadra per cui ho firmato. Inzaghi mi stima e mi ha detto in Germania che ci saremmo rivisti a gennaio o a giugno”.

Dopo un buon inizio di stagione, Anderson ha avuto alcuni problemi fisici e anche dopo il rientro è stato utilizzato col contagocce da Colantuono. Con Gregucci la musica è cambiata:  “Sto bene a Salerno, deciderà il destino se resterò. Intanto mi sto abituando pure a giocare sulla trequarti, anche se io mi sento al top da quinto o come terzino. L’infortunio alla seconda giornata mi ha condizionato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato