Connect with us

News

Disavventura social per Tchaouna: hackerato il suo profilo Instagram

Disavventura informatica per Loum Tchaouna, che ieri sera si è visto hackerare il profilo Instagram. Esistono cose ben più gravi nella vita, d’accordo, ma soprattutto per un personaggio pubblico la faccenda può assumere contorni a dir poco fastidiosi. Il profilo social del ventenne è stato rubato e tutte le sue immagini cancellate proprio nel giorno di festa islamica della fine del Ramadan.

Tchaouna è musulmano praticante e proprio ieri aveva espresso ancora una volta il suo stato d’animo mostrandosi vestito con un abito molto caratteristico nel piazzale del Mary Rosy. In serata, l’amara sorpresa: il suo profilo è stato hackerato con la pubblicazione plurima dapprima una foto con il volto di un uomo, poi quella di pessimo gusto raffigurante Hitler. Nella descrizione del profilo, che conta oltre 31mila follower, è comparsa anche una bandiera palestinese. Il calciatore è molto attivo sui social. Ieri l’altro aveva pubblicato una sua foto con Pippo Inzaghi taggando il suo ex allenatore, il primo a dargli fiducia da titolare (in Coppa Italia, premiato con una doppietta). Ora si rivolgerà alle autorità competenti ma probabilmente sarà costretto a “rifarsi” un’identità… virtuale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News